Avevo letto altri libri di questo autore ed anche questo mi è piaciuto tantissimo. Molto interessante.
Credere per vedere
Una via alla trasformazione. «Nella vostra vita vedete essenzialmente ciò in cui credete. Se, ad esempio, credete fermamente nella scarsità ci pensate regolarmente e ne fate il fulcro delle vostre conversazioni, sono certo che ne vedrete moltissima. D'altro canto, se credete nella felicità e nell'abbondanza, se non pensate che a questo, ne parlate con tutti e agite di conseguenza, è assolutamente certo che vedrete ciò in cui credete.» Una guida straordinaria che insegna come riscoprire il potere creativo della mente per realizzare i propri desideri, trasformare gli ostacoli in opportunità di crescita, sviluppare l'autoconsapevolezza e l'autostima, e scegliere ogni giorno di vivere in modo positivo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:11
-
Anno edizione:2003
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Alex Trombini 04 agosto 2010
Dyer ha fatto centro ancora una volta, con me. Ho apprezzato il testo in ogni sua parte — molte delle quali davvero stimolanti —, perché si concentra sulla spiritualità che risiede al nostro interno, andando a illuminarne la consapev0lezza necessaria. Il titolo parla da solo: il superamento dei limiti fisici per raggiungere ciò che naturalmente siamo. Mi è piaciuto molto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it