Credo
Alle soglie del loro ventesimo anniversario gli Akitsa presenta Credo, il sesto album in studio ed il loro più furioso e ipnotico ad oggi. Il fatto che una band produca il suo lavoro migliore dopo una carriera già sensazionale è un risultato innegabilmente raro nella scena metal, e nel caso di Akitsa è una testimonianza della tenacia e della versatilità della band. Dopo tre anni di silenzio totale Credo è il culmine del lavoro della band e si eleva allo stato di culto come migliore rappresentazione del suo culto sotterraneo. Che i fan del black metal più evocativo, del post-industrial e di Prurient (per la cui etichetta Hospital presto incideranno) prendano nota.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it