Credo in Gesù il salvatore
Esaurita presto la prima edizione di "Gesù il Salvatore", dopo dieci anni di esperienze in vari campi, di letture, di approfondimenti e di riflessioni, ho pensato ad una nuova edizione, lasciando il testo originario, aggiornando i testi sacri secondo la traduzione CEI del 2008, ampliando il contenuto per adattarlo alla proposta del papa di dedicare l'anno prossimo all'approfondimento della fede e inserendo alcuni temi che mi sembrano di attualità e bisognosi di chiarimenti, inquadrando il tutto nel grande mistero della creazione e della salvezza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it