Creedence Clearwater Revival (Half-Speed Masters)
Dopo il tutto esaurito del box realizzato per il 50° anniversario della fondazione dei CREEDENCE CLEARWATER REVIVAL, gruppo entrato nel mito, arriva – sempre a TIRATURA LIMITATA – la collezione completa di tutti gli album realizzati in studio dalla band, rimasterizzati per l’occasione presso gli Abbey Road Studios con la nuova tecnica “Half Speed”, che consente di recuperare al meglio ogni dettaglio delle registrazioni originali, qui accuratamente riproposte nella fedele riproduzione della veste grafica della prima storica edizione degli LP. La magia del suono del miglior vinile per audiofili! Ecco le prime due uscite, rigorosamente in ordine cronologico: il disco d’esordio del 1968 e l’album dell’anno dopo, quello che contiene l’immortale “Proud Mary”.
- 
                                        Artisti:
 - 
                                        Supporto:Vinile LP
 - 
                                        Numero supporti:1
 
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it