Creepy Symphonies
TRICK OR TREAT è la POWER METAL italiana che vede nelle sue file il bravissimo cantante Alessandro Conti, celebre per la sua collaborazione con i Luca Turilli’s Rhapsody e Twilight Force. “Creepy Symphonies” è il lavoro dei Trick Or Treat più maturo di sempre, e il loro manifesto definitivo dell'HAPPY METAL. Tra proiettili letali di SPEED METAL, intense e sentite power ballads e persino una monumentale suite di 12 minuti, potremmo trovare il tanto necessario antidoto contro un mondo che si prende troppo sul serio. Un viaggio avvincente attraverso 10 tracce che sviscerano i piccoli orrori nascosti nella cosiddetta società civilizzata. I classici mostri di film e fumetti sono tornati e, indovinate un po', ora sono più spaventati di noi.... Questa contorta dimensione parallela è raffigurata in vero stile Trick Or Treat, affrontando temi come le questioni ambientali, il cyberbullismo e la dipendenza dai social media con un unico tocco edificante. La band italiana rimane comunque fedele alle sue fondamenta, pagando i debiti ai miti personali dell'infanzia: sì, è un caso molto raro ed emozionante di sindrome di Peter Pan!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it