L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Romanzo misterioso, ben scritto e godibile. La Piñeiro immerge i lettori nel mondo dell’architetto Pablo Simó: lo studio dove lavora senza essere associato, la sua famiglia e l’incontro con un uomo anziano che cambierà per sempre la sua vita, Nelson Jara. In equilibrio perfetto tra dramma, mistery e un pizzico di commedia, l’autrice argentina firma un altro bel romanzo, dove quasi niente è scontato. Non si tratta di un capolavoro, ma di un’altra storia credibile, ben scritta e a tratti piena di suspence. Per questo romanzo l’autrice è stata insignita del Premio Sor Juana Inés de la Cruz 2010, un riconoscimento messicano molto prestigioso, che premia l’eccellenza nel campo delle lettere di autrici latinoamericane.
Forse questo non è il miglior romanzo della Pineiro, resta comunque un'ottima lettura non tanto per la trama in sé quanto per la figura del protagonista e la sua evoluzione rispetto allo scorrere degli eventi. La crepa è, oltre che elemento cardine della storia, una metafora di quel momento della vita in cui tutto può cambiare o restare fondamentalmente uguale a se stesso.
PIACEVOLE LETTURA, MA TUTTO NELLA SUFICIENZA
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore