Crepuscolar Hour
Maja Solveig Kjelstrup Ratkje (1973) è una delle più eclettiche musiciste, cantanti, improvvisatrici e compositrici a giungere dalle fredde lande scandinave. Per l'occasione ha scritto una trascendentale opera contemporanea mettendo assieme un' inusuale formazione costituita da tre cori, tre coppie di musicisti noise ed un organo da chiesa. Si tratta di un progetto concepito per esecuzioni all'interno di cattedrali o simili con i musicisti a circondare il pubblico. La sala è destinata ad esser irrorata di suoni dai tratti intensi e drammatici, ma anche ipnotici e meditativi. un'ora in cui le voci si fondono a perfezione con le distorsioni e le dinamiche tipiche dell'organo chiesastico. E' un lavoro importante, oseremmo dire cruciale proprio per le sorti stesse della musica contemporanea odierna.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP + CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it