Crepuscolo
Scanzonato e irriverente, senza esagerare, l'Autore trascina il lettore, con la sua poetica fertile e inscindibilmente legata alla ricerca della rima spiazzante, in uno spazio adimensionale. Non perché i propri versi siano avulsi da qualsivoglia contesto, anzi. Quanto con l'intento di fargli rilevare le cose rimaste a metà, pur quando partorite con i migliori intenti. C'è, dichiarato, il disincanto dell'età, che pennella tenui ricordi, creando una retrospettiva rosea ancorché non scevra dalla puntatura su talune contraddizioni che persino il passato da fanciullo e poi giovin uomo non possono consentire di obliare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it