CRESCERE IN ARMONIA. Educare al BenEssere. ATTI SEMINARIALI + LEZIONI DI CUCINA PER GENITORI + CD. - Comune di Parma, - 2007
In 8° (21 cm) 40 pp. In allegato libretto di ricette (29 pp) e CD. Brossure originali. Tutto nuovo.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: CRESCERE IN ARMONIA. Educare al BenEssere. ATTI SEMINARIALI + LEZIONI DI CUCINA PER GENITORI + CD. - Comune di Parma, - 2007
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2007
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it