Crime In Australia
Crime In Australia segue The Real Work del 2022, il primo disco dei Party Dozen che (alcuni) aspettavano davvero; quello in cui ha cantato Nick Cave; quello in cui c'era un brano su cui Billy Woods ha fatto un rework; quello che li ha portati negli Stati Uniti, in Europa (due volte), in Giappone, in Cina e in Nuova Zelanda; quello che ha visto i Party Dozen mettersi in contatto con una bella etichetta americana (Temporary Residence Ltd.); quello che ha fatto sì che Bandcamp, Stereogum, Brooklyn Vegan e tutta una serie di radio australiane lo dichiarassero album del giorno/settimana/epoca. ); quello che ha fatto sì che Bandcamp, Stereogum, Brooklyn Vegan e un'intera serie di stazioni radio australiane lo dichiarassero album del giorno/settimana/epoca; e quello che ha fatto sì che KEXP invitasse la band per una sessione dal vivo e che Sub Pop lo aggiungesse al suo sacro Singles Club.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it