Un crimine troppo perfetto. Le inchieste di sir Malcom Ivory
Sir Peter Greenaway, avvocato di fama internazionale e direttore della biblioteca di Lincoln's Inn, lancia una vera sfida all'ormai celebre investigatore dilettante sir Malcom Ivory: "Commetterò un delitto perfetto. Provi a smascherarmi se ci riesce". Tre mesi dopo, il genero di Greenaway, Jeremy Thompson, viene assassinato mentre l'avvocato tiene una conferenza alla presenza dello stesso Ivory. L'inchiesta appare subito molto complessa: tutti i potenziali sospetti hanno un alibi a prova di bomba: sembra proprio che nessuno di loro abbia avuto la possibilità di commettere il delitto. Ma com'è morto in realtà Jeremy Thompson? A causa del veleno versato nel suo bicchiere di whisky o per una coltellata al cuore? E che cosa cerca di rivelare Nelson, il fedele cane del proprietario? Insomma, un caso davvero intrigante per sir Malcom che dovrà trovare il bandolo della matassa.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it