Crimini e misteri per la stanza da bagno - M. Diane Vogt - copertina
Crimini e misteri per la stanza da bagno - M. Diane Vogt - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
Crimini e misteri per la stanza da bagno
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Entrare nella stanza da bagno non è mai stato tanto pericoloso! Se pensate di avere le qualità per essere un detective sulla scena del delitto, allora consideratevi assunti! La malavita commette un crimine dopo l'altro cercando di farla franca, e solo la vostra acuta logica e l'occhio allenato a cogliere dettagli sospetti possono fermarla. Come investigatore capo, dovete trovare la risposta giusta alla domanda che vi viene posta al termine di ciascuno dei sessantacinque racconti gialli presentati. Sbirciate da sopra le spalle del medico legale mentre sta eseguendo un'autopsia, ascoltate con attenzione la testimonianza di un esperto della scientifica, valutate tutti i particolari rilevanti, fino ad acquisire la certezza di poter risolvere l'enigma. Ogni caso metterà alla prova la vostra conoscenza dell'esame del dna, del modo di identificare un sospetto, della patologia forense, della tossicologia e molto altro. Se siete davvero abili, arresterete il colpevole prima che entri in funzione lo scarico!

Informazioni dal venditore

Venditore:

Torre di Babele
Torre di Babele Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Sessantacinque casi da risolvere che metteranno alla prova anche il miglior detective dilettante. 813 – Ba in ottavo In Ottavi (15-23cm ) Brossura 9788854106642 Ottimo (Fine) Ottimo.

Dettagli

2006
208 p., Brossura
9788854106642

Conosci l'autore

Foto di M. Diane Vogt

M. Diane Vogt

M. Diane Vogt è un'autrice statunitense. Acclamata scrittrice di gialli giudiziari, è membro del Mystery Writers of America. Quando non si dedica alla scrittura, esercita la professione di avvocato in Florida. Nel 2022 Newton Compton pubblica in Italia, Crimini e misteri da risolvere mentre fai la cacca.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it