Criminologia. La donna, biopsicologia, delinquenza, prostituzione, le varie età della vita umana
In-8° (24.5x16 cm), pp. 317 (3), brossura editoriale con titoli in rosso e nero al dorso e al piatto anteriore. Biblioteca di scienze moderne, 142. Ottimo esemplare a fogli chiusi. Nuova edizione notevolmente ampliata. Indagine antropologica sui fenomeni delinquenziali in rapporto al sesso femminile. Quarto volume del corpus criminologico niceforiano. Alfredo Niceforo (1876-1960) fu insigne criminologo e psicologo, socio dei Lincei e membro di molte società italiane e straniere. Numerosissime e innovative le sue opere, toccanti anche la statistica metodologica, la sociologia e la demografia.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1952
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it