"Crisalidi è un microcosmo di pensieri ed emozioni racchiuso in un'esistenza-bozzolo che protegge e al contempo imprigiona. È la gestazione di un mutamento, l'ascolto di ciò che nel profondo reclama attenzione, l'attesa che precede la spaccatura dell'involucro. È l'atto eroico e anacronistico di fermarsi, di placare il respiro, di osservare l'invisibile e l'imperfezione della bellezza, il sentimento che si rigenera, l'utopia che non tramonta. Crisalidi è sangue, linfa e semi di gentilezza: è la morte di un albero, è la lotta per difendere chi non ha voce, è il coraggio di essere fragili. Crisalidi è il canto della Terra che sopravvive al nostro niente. È la forza di cambiare restando fedeli alla propria essenza."
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it