Crisi
Questi racconti sono un piccolo tentativo di rappresentazione della realtà, in un sistema perennemente in “crisi”; crisi, ovviamente, non meramente economica, ma anche morale, sociale, di valori. I protagonisti sono per lo più individui perdenti o giovani studenti squattrinati, indisponibili a vivere in un sistema teso ad escluderli. I personaggi, interiormente anticonformisti, pervasi di spirito ribelle, narrano le loro storie d’amore e le loro vicissitudini umane in un contesto variopinto, ambientato in epoche diverse, ma sempre in una dimensione umoristica o ironico-sarcastica, poiché la verità, o ciò che essa rappresenta, ha bisogno spesso del comico per essere ritenuta attendibile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows