Crisis Kid
Corbin (FKA Spooky Black) produce musica accattivante, onesta e cruda che rimanda ai tempi in cui la visione artistica privilegiava la vulnerabilità rispetto all'immagine. Il nativo di St. Paul, Minnesota, è salito alla ribalta durante l'ascesa della corsa all'oro di SoundCloud, contribuendo a influenzare la nuova generazione di cantautori della Gen Z. Ha attirato alcuni dei più grandi nomi della musica, partecipando a canzoni di Chief Keef, Trippie Redd e Kid Laroi, tra gli altri. Con il suo ultimo disco, Crisis Kid, Corbin riduce l'angoscia a favore di uno stile vocale intimo che sembra leggere il suo diario da una cabina a lume di candela. Una versione più lucida e raffinata di Corbin riemerge mentre contempla la sofferenza collettiva, il trauma generazionale e la ricerca della speranza durante la linea temporale più cupa, offrendo una voce per i senza voce.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it