Traduz.di Alberto Destro. Vicenza, La Locusta 1966, cm.13x17,5, pp.114,(6), br., cop.con bandelle, sopraccop.in c.velina translucida. (mende e una macchia alla sopraccop. firma di appartenenza alla prima p.bianca.)
Venditore:
Informazioni:
Traduz.di Alberto Destro. Vicenza, La Locusta 1966, cm.13x17,5, pp.114,(6), br., cop.con bandelle, sopraccop.in c.velina translucida. (mende e una macchia alla sopraccop.: firma di appartenenza alla prima p.bianca.)
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:morbida
-
Anno edizione:1966
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it