Cristiani in Algeria. La Chiesa della debolezza - Henri Teissier - copertina
Cristiani in Algeria. La Chiesa della debolezza - Henri Teissier - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cristiani in Algeria. La Chiesa della debolezza
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


L'Algeria è scomparsa dalle pagine dei giornali e dagli schermi televisivi. Terminati i massacri di massa degli anni Novanta, lo stillicidio delle vittime del terrorismo islamico continua. Eppure una piccola comunità cristiana, formata da persone di origine straniera, ci vive e ha continuato a viverci anche negli anni più difficili. La "Chiesa della debolezza" mostra tutta la sua forza nella fede, ma anche nella relazione che ha saputo costruire con i musulmani. La resistenza al fondamentalismo e alle sue derive terroriste si è costruita nella quotidianità e nel mostrarsi solidali col vicino. Su questo terreno si sono approfonditi la relazione islamo-cristiana e il rapporto fra le società civili delle due sponde del Mediterraneo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2004
192 p., Brossura
9788830713185
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it