Libro Il Cristo e il Cristianesimo secondo il modernista A. Loisy. Esame critico di Raffaele Mariano Raffaele Ariano
Libro Il Cristo e il Cristianesimo secondo il modernista A. Loisy. Esame critico di Raffaele Mariano Raffaele Ariano
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Cristo e il Cristianesimo secondo il modernista A. Loisy. Esame critico di Raffaele Mariano
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Descrizione


RARO. Prima edizione - Brossura editoriale di 356 pagine ancora intonse. Con un'appendice dello stesso autore: "Don Romolo Murri, è egli, sì o no, un modernista?". Lacuna all'angolo superiore del retro, peraltro esemplare in eccellente stato di conservazione. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

RARO. Prima edizione - Brossura editoriale di 356 pagine ancora intonse. Con un'appendice dello stesso autore: "Don Romolo Murri, è egli, sì o no, un modernista?". Lacuna all'angolo superiore del retro, peraltro esemplare in eccellente stato di conservazione. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2562224282658

Conosci l'autore

Foto di Raffaele Ariano

Raffaele Ariano

è ricercatore presso l’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, nella quale insegna Storia della filosofia contemporanea. I suoi interessi toccano i campi della filosofia della cultura, dell’estetica del film e della teoria letteraria. Membro di CRISI (Centro di Ricerca Interdisciplinare di Storia delle Idee), è autore di Morte dell’uomo e fine del soggetto. Indagine sulla filosofia di Michel Foucault (Soveria Mannelli 2014) ed ha curato la traduzione di Sincerità e autenticità di Trilling (Bergamo 2018).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it