Il Cristo svela. Lo stato dei demoni, i suoi complici e le sue vittime
Chi o cosa sono i demoni? Esistono? Come agiscono e con quali intenzioni? Possono influenzare le persone? E come possiamo proteggerci? Nel libro “Il Cristo svela: Lo stato dei demoni, i suoi complici e le sue vittime”, il Cristo-Dio rivela tramite la Sua profetessa e messaggera nella nostra epoca cosa siano i demoni e le forze demoniache e come agiscano. Descrive l’evento della Creazione, la vita nell’Essere puro e come si è arrivati alla caduta. Apprendiamo che gli angeli caduti si sono creati il proprio stato dei demoni e come questo agisce nel mondo, per esempio trmaite le sottocomunicazioni negative delle persone, per influenzarle senza che se ne rendano conto. Viene inoltre descritto chi sono i complici e chi le vittime e i princìpi su cui è basato lo stato dei demoni, che sono l’inversione delle sette forze di Dio: disordine anziché ordine, volontà propria anziché Volontà di Dio …
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it