La Guida Verde si articola in tre sezioni: "Organizzare il viaggio" con le informazioni per programmare il viaggio, indirizzi utili, itinerari; "Il paese si presenta" in cui si descrive il paesaggio, la storia, l'arte e la cultura; "Alla scoperta di" con la descrizione dei luoghi d'interesse, pagine di appunti con indirizzi e suggerimenti pratici. Le località e siti sono classificati secondo il nostro famoso sistema a stelle: tre stelle da non perdere; due stelle molto interessante; una stella interessante. Una selezione di oltre 800 indirizzi scelti dai redattori Michelin: alberghi, "marina", ostelli; ristoranti, trattorie, caffè; locali e negozi artigianali. 24 piante di città, monumenti e carte tematiche. La carta dei luoghi d'interesse: una visione d'insieme di tutte le destinazioni descritte con le loro stelle.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it