A Est del sole e a Ovest della Luna, in un qualche luogo tra gli eterni pomeriggi della fanciullezza e le cangianti nuvole della magia, si trovano le terre libere. Per secoli hanno rappresentato un rifugio per i bambini maltrattati, rifiutati e in pericolo. Ma ora i primi, piccoli abitanti di quelle terre libere si sono imbarcati nell'impresa di riscattare tutti i bambini del mondo, a cominciare da un piccolo gruppo di bambini molto speciali. Nella loro ricerca delle Terre Libere, dove non è importante l'età e non esiste la sofferenza, rowland e Paine, i due ragazzi morti detective, scoprono che è qui che si trova la loro infanzia: un luogo pieno di magia e fantasia.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:9 settembre 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it