Cronache di un'assenza
"Ho iniziato a scrivere questo libro il 21 Dicembre 2020 e l'ho finito esattamente il 20 Marzo 2021 alle ore 15.25. 3 mesi tragici, 3 mesi comici, 3 mesi sinceri, 3 mesi in cui la mia vita è completamente cambiata e decisamente non ne ero pronto. Volete sapere se scrivere mi ha aiutato a superare questa cosa? No... perché certe cose non le superi neanche se hanno il passo lento di una lumaca incinta. Diciamo che mi ha aiutato a conviverci e a convincermi che anche se non trovo una ragione non vuol dire che non ci sia. Tutto questo è Cronache di un'assenza."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:31 marzo 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it