Il libro e' davvero molto scorrevole e coinvolgente! Mi e' piaciuto tantissimo, e prende un sacco, sia a livello di trama che dal punto di vista emotivo. e' davvero bello e profondo in certi punti, fa riflettere molto e la lettura e' piacevolissima! Ci sono molti spunti di riflessione su tematiche come i sogni, il bullismo, la crudelta' nel mondo e lo sfruttamento degli animali. Davvero stupendo! Non vedo l'ora di rileggerlo e ripercorrere un bel viaggio insieme ai protagonisti. Complimenti all'autrice per averlo scritto a soli 14 anni!
Cronache di un mondo a parte
In un tranquillo pomeriggio d'estate, mentre si trova in vacanza, Jennet viene investita da un gorgo luminoso che la trascina in un altro mondo, simile al nostro, tranne che per un 'piccolo' particolare: gli esseri umani, lì, sono alti poco più di due centimetri e devono fare i conti con Loro, la razza di uomini giganti - e non proprio amichevoli - che popola l'altra dimensione. Attraverso avventure straordinarie e incontri incredibili, Jennet esplorerà questa nuova realtà e conoscerà i suoi bizzarri abitanti: come Jolef, il gigante buono che le ha salvato la vita, Arielle, che, rimasta orfana, diventerà la sua migliore amica, il bizzarro Huni e gli altri microscopici abitanti del Villaggio, e il perfido Kreetch Kroock, assetato di vendetta, che farà di tutto per ucciderla.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it