Cronache di un mondo perduto
Un giovane aristocratico boicotta il matrimonio combinato che sua madre da sempre sogna per lui. Da questa sofferta decisione ha inizio una serie di viaggi: un bosco fatato, un villaggio senza tempo, una città grigia. Sul suo cammino incontrerà molti personaggi, esilaranti o terrificanti, tutti con un insegnamento da donare. Un incontro in particolare deciderà le sorti della sua vita: l'amore che gli rapisce il cuore, nella fattispecie, si rivelerà differente da come pensa . Misteri, tradimenti e rivelazioni inaspettate mineranno la sicurezza del giovane protagonista, portandolo a compiere atti estranei alla sua benevola natura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows