Cronologia italiana dal 1869 al 1896 in continuazione alla Storia degli Italiani di Cesare Cantù
Torino, Unione Tipografico Editrice Torinese, In-8°, pp. (4), 286, legatura m. tela verde con titolo in oro al dorso. Mantenuta all'interno la brossura originale, con titolo e bordura ornamentale impressi in azzurro (restauri marginali alla brossura). Ottimo stato. Prima edizione di questo utile repertorio cronologico integrativo dell'opera del Cantù. Il Rinaudo, nato nel 1848 a Busca, presso Cuneo, morto a Torino nel 1922, fu professore di storia a Torino, sia nei licei che all'università, e si occupò anche, in un'estesa bibliografia, di filosofia, teologia e diritto.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1897
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it