Cross Record
Un disco importante, per un'artista destinata a conquistare a breve le cronache. All'altezza del terzo album - questa volta omonimo, quasi a ristabilire un inizio - Emily Cross ci conquista con melodie rarefatte, immerse in una nebbiolina retro-futurista. Un'attenzione per melodie discrete ed arrangiamenti scarni, sempre al confine tra musica d'autore, Folk (apocalittico?) e brevi cenni di organica Elettronica acquatica, in un ipotetica terra di confine tra Broadcast ed i più recenti Low. Stupefacente e necessario.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it