L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno di quei libri destinati ad incagliarsi nella memoria e a metterti in seria difficoltà nella scelta del libro successivo da leggere. La storia di una famiglia "tipica" americana che di tipico a poco o nulla. Masterpiece
Incontrare Jonathan Franzen con questo libro è stata un'illuminazione di cui non mi pentirò
Un capolavoro, meglio de Le Correzioni. E' il primo capitolo di una trilogia. Siamo a Chicago negli anni 70 ... ogni capitolo tratta la storia di uno dei membri della famiglia Hildebrandt e progressivamente emergono le difficoltà di relazione: la crisi della famiglia, la dipendenza dalla droga, i difficili rapporti con chi non appartiene a quella società (i neri dei sobborghi di Chicago, una comunità Navajo in Arizona). Dei diversi personaggi non ho potuto non fare il tifo per (padre) Russ, che dovrebbe essere il faro, della famiglia e della comunità, ma che invece si scopre essere un uomo insoddisfatto, in preda alla nostalgia del mondo semplice ... nessuno lo capisce, neanche i suoi familiari, viene ingannato e fa scelte sensate per chi conosce tutta la storia ... il lettore. ... ma gli altri personaggi lo vedono negativamente; fa (quasi) male vedere come viene strapazzato da tutti ... spero che nei successivi libri vi sarà il suo riscatto. E' incredibile vedere come le errate interpretazioni delle azioni e dei pensieri altrui influenzino la vita degli altri più di quello che invece dicono/fanno i personaggi ... ma questa è la vita reale. Non so se è voluto ma la vita del figlio Clem assomiglia alla vita che avrebbe avuto Russ se non avesse sposato Marion ,... mentre la vita di Becky assomiglia alla vita che avrebbe avuto Marion se il suo ex avesse avuto il coraggio di lasciare la moglie e lei non avesse abortito ... la vita dei figli come un ricatto dei loro genitori ... non so se è voluto, ma è molto interessante questa chiave di lettura. Veramente bello.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore