Libro d'artista. Pagine realizzate in stoffa nera, rivestite al verso con una speciale resina di plastica effetto optical, cucite e ricamate. Le pagine giocano variamente sull'incrocio dei nome "Pignotti" e "Corsini", ditta che ha realizzato i ricami e commissionato l'opera. COPIA UNICA
8vo (cm 23x 30,5). pp. 5. . Ottimo (Fine). . . .L' opera artistica di Lamberto Pignotti procede rapportando segni e codici di diversa provenienza: linguistici, visivi, dell'udito, del gusto, dell'olfatto, del tatto, del comportamento, dello spettacolo: da siffatta attività multimediale e sinestetica nascono, tra happening e performance, le "Poesie e no", le "cine-poesie", le cassette logo-musicali, i libri oggetto di plastica, le poesie da toccare, da bere, da mangiare, i "chewing poems" e, naturalmente, le "poesie visive" sotto forma di collage o di intervento su foto di cronaca, di moda, di pubblicità, ecc.
Venditore:
Informazioni:
<p>Libro d'artista. Pagine realizzate in stoffa nera, rivestite al verso con una speciale resina di plastica effetto optical, cucite e ricamate. Le pagine giocano variamente sull'incrocio dei nome "Pignotti" e "Corsini", ditta che ha realizzato i ricami e commissionato l'opera. COPIA UNICA</p> 8vo (cm 23x 30,5). pp. 5. . Ottimo (Fine). . . . <p><em>L' opera artistica di Lamberto Pignotti procede rapportando segni&nbsp;e codici di diversa provenienza: linguistici, visivi, dell'udito, del gusto, dell'olfatto, del tatto, del comportamento, dello spettacolo: da siffatta attivit&agrave; multimediale e sinestetica nascono, tra happening e performance, le "Poesie&nbsp;e no", le "cine-poesie", le cassette logo-musicali, i libri oggetto di plastica, le poesie da toccare, da bere, da mangiare, i "chewing poems" e, naturalmente, le "poesie visive" sotto forma di collage o di intervento su foto di cronaca, di moda, di pubblicit&agrave;, ecc.</em></p>
Immagini:




-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2010
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it