Cry baby
Andy è una giovane ragazza del New Jersey. I suoi lunghi capelli incorniciano il suo viso angelico, e i suoi occhi sono pieni di speranza per il futuro. Condivide tutto con le sue amiche d'infanzia, Chloe e Amber, dalle quali non si separerebbe mai. Il rapporto più intenso è soprattutto quello con Amber, che rappresenta tutto quello che Andy non è, ma che vorrebbe essere: bellissima, desiderabile, sicura di sé. Nei suoi confronti la sedicenne Andy prova emozioni contrastanti, seppur intrise di sincero affetto. La vita di Andy scorre tranquilla, tra la scuola e le serate all'insegna delle innocenti avventure dell'adolescenza. In una calda notte, Andy e Amber sono affascinanti e sexy più che mai, e decidono di andare nel locale notturno più esclusivo della città, il "Cry Baby". C'è un motivo particolare che spinge l'audace Amber a recarvisi, ed Andy come al solito, la segue fedelmente. Tuttavia, questo peccatuccio così spontaneo condurrà la dolce Andy in un vortice di violenza e tormento, dal quale sarà molto difficile uscire. L'ingenua ragazza del Sud sarà travolta non solo da una serie di eventi apparentemente inspiegabili, ma anche da una passione ai limiti della trasgressione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:22 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it