Crying On The Bathroom Floor
Oggi Will Young condivide un'interpretazione emotiva ed edificante della traccia pulsante dei MUNA, "Crying on the Bathroom Floor"."Crying on The Bathroom Floor" era destinato non solo ad essere un singolo, ma anche il titolo dell'album. Per me, c'è umorismo nel titolo dell'album così come tristezza. Il mio rispetto per i MUNA è altissimo: sono proprio il tipo di atto eccitante e autentico che rende la musica degna di essere ascoltata. È stato un privilegio dare il mio tocco personale alla loro canzone così come un privilegio lavorare di nuovo con Richard X alla produzione. Ho anche lavorato con Wiz al video, un regista a cui sono tornato più e più volte. Entrambi con i quali ho un'enorme affinità creativa. Non vedo l'ora di condividere il resto dell'album con tutti. Queste sono tutte canzoni scritte da donne forti, autentiche e stimolanti, individuali che trovo assolutamente stimolanti." - Will Young
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it