Cuccioli. Come sono, dove vivono, come vivono i piccoli degli animaliselvatici - Steve Parker - copertina
Cuccioli. Come sono, dove vivono, come vivono i piccoli degli animaliselvatici - Steve Parker - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cuccioli. Come sono, dove vivono, come vivono i piccoli degli animaliselvatici
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume brossurato in cartoncino rigido, con titolo in argento al dorso. Sovraccoperta illustrata in entrambi i piatti, con alette. Pagine in buonissimo stato, ricche di fotografie a colori, nel testo e fuori. Traduzione dall' inglese di Ettore Rigamonti. Numero pagine 176.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

176 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560733062846
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it