La cucina vicentina. 21 ricette dimenticate
Per ogni mese dell'anno sono proposti due menù tratti dal repertorio locale, completi di indicazioni sui vini da abbinare. Ricette semplici, accompagnate da note di approfondimento sulle tradizioni legate al piatto. Nell'introduzione del libro vi è anche la ricetta semiseria del piatto vicentino per eccellenza: il gatto in salmì. Gli autori sono: Amedeo Sandri, cuoco, giornalista, scrittore e insegnante presso l'Istituto Alberghiero San Gaetano di Vicenza, e Maurizio Falloppi, sommelier professionista ed enogastronomo. Prefazione di Giuseppe Maffioli.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it