Cuciniamo insieme. Tanti piatti appetitosi e facili da realizzare con i propri figli - Linda Zucchi - copertina
Cuciniamo insieme. Tanti piatti appetitosi e facili da realizzare con i propri figli - Linda Zucchi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cuciniamo insieme. Tanti piatti appetitosi e facili da realizzare con i propri figli
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Anche senza averne piena coscienza, spesso si tende a dare poca importanza al calore dell'atmosfera domestica. La vita quotidiana ci costringe a ritmi frenetici, così quando torniamo a casa ci capita di non renderci conto che il bello deve ancora cominciare. A fine giornata, quando finalmente si ritrovano con i genitori, i bambini richiedono attenzioni che a volte non siamo capaci di dare. Un modo per coinvolgerli attivamente e trascorrere del tempo insieme è quello di farsi aiutare, anche per fargli capire che gli adulti hanno bisogno di loro. Cucinare insieme è un'occasione di dialogo e di costruzione comune, oltre che un modo per gratificare i bambini e un invito a mangiare più volentieri. In vista di una festa, ma anche per il pasto dì tutti i giorni in circostanze quotidiane e ordinarie, chiamare a collaborare tutti i componenti della famiglia per una preparazione a 'più mani' promuoverà buonumore e distensione. Forse si dovrà prevedere un po' di tempo in più prima di sedersi a tavola, ma il risultato vale largamente la pena.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
92 p., ill. , Brossura
9788857303833
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it