Uno dei libri migliori di King che ho letto finora, ho apprezzato molto che fosse presente anche il punto di vista di Cujo. La storia è molto scorrevole e avvincente.
Cujo
Che cosa faresti se il tuo fidato amico a quattro zampe diventasse il male allo stato puro?
A Castle Rock, una sonnolenta cittadina del Maine, la vita scorre sui soliti binari. Cujo, il docile San Bernardo del meccanico, scorrazza libero per la campagna, finché una notte il suo padroncino, aprendo la porta del ripostiglio, non vede emergere dalle tenebre due occhi infuocati. Chi è la creatura diabolica che da quel momento comincia a seminare ovunque terrore e desolazione? È forse Cujo che, diventato idrofobo, si è trasformato nell'incarnazione stessa del male?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
mandi 05 luglio 2025
-
Margaux 09 gennaio 2025Non è quello che sembra
Ho sempre sentito nominare Cujo per descrivere animali cattivi e, prima di leggere questo libro, ero scettica in quanto amo molto gli animali. La storia di Cujo è interamente descritta tenendo sempre conto della reale bontà del migliore amico dell’uomo. Un thriller unico nel suo genere, che fa emozionare e commuovere. Una chicca.
-
Milo Cappuccini 02 gennaio 2025Cujo
Una delle migliori copertine pubblicate da Feltrinelli. Il libro é scritto in un modo unico e soprattutto le prime pagine fanno ghiacciare il sangue. Il libro fa paura come pochi e King é sempre fenomenale in tutte le sue opere.L'unica pecca del libro é che nonostante tutte le storie siano magnificamente intrecciate quella del padre risulta a tratti piuttosto noiosa e il saltarla non cambierebbe molto ma faciliterebbe la lettura. Libro assolutamente da leggere anche se non il migliore di King.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it