Culla
«Vivere la propria vita richiede audacia, necessità di un volo cieco, quello che si libra sulle ali della fiducia in noi stessi, consapevoli che una nostra orma potrà essere una traccia per qualcun altro. I suoi componimenti trasmettono proprio questa intensità, racchiudono la bellezza di un'emozione fatta parola, in un verso che scorre limpido, ricco, che non tralascia la sofferenza, ma la restituisce vissuta. È la scelta, perfetta, di alcune parole che restituiscono la tenerezza degli affetti vissuti in una dimensione immateriale, quella di chi ha lasciato il suo respiro a vivere accanto a noi, in un ricordo indelebile e commovente. È lo sguardo su un mondo che ci siamo lasciati alle spalle, perché lo abbiamo vissuto, lo abbiamo accettato, lo abbiamo compreso ed ora è parte di noi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it