Cultivations
Edizione in Vinile.
Secondo album per il duo, che già aveva impressionato con il debutto del 2015. Tim Jenkins e Tom Crandles hanno solide fondamenta post-punk, ma la loro musica sin dagli esordi cedette al fascino decadente e romantico dello shoegaze (il trittico Slowdive, Ride e Pale Saints ad illuminarne il passo). Le aperture odierne parlano di una fascinazione per il dub del mago King Tubby, di chiari rimandi all'epopea Synth-Pop e cenni all'avventura collaborativa tra David Sylvian e Ryuichi Sakamoto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it