La cultura ebraica nell'editoria Italiana 1955-1990
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,00 €
N.27 della collana diretta da Angela Padellaro, prefazione di Giovanni Spadolini, brossura editoriale flessibile, illustrata, con qualche superficiale graffio, segni di usura ai bordi ed al dorso, piega alle punte, pagine ingiallite ai bordi causa tempo, con alcune illustrazioni in nero nei testi, polvere ai tagli di testa. Numero pagine 482
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1992
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it