Cunningham-Bird (Purple Coloured Vinyl)
Il geniale violinista e cantautore Andrew Bird e Madison Cunningham, giovane star del pop folk statunitense già vincitrice di un Grammy, uniscono le forze per realizzare la cover integrale dell’album di culto “Buckingham Nicks” pubblicato nel 1973. Andrew e Madison, affascinati dal sound dall’unico album realizzato da Lindsey Buckingham e Stevie Nicks prima di entrare a far parte dei Fleetwood Mac, si sono progressivamente convinti di poter lavorare su questo materiale, assimilandolo e facendolo proprio. Cunningham e Bird reinterpretano le canzoni con grande energia e sensibilità rispettando la sequenza originale ma trasformandole in qualcosa di nuovo. L’album è prodotto da Mike Viola che troviamo anche al wurlitzer e al basso oltre a Griffin Goldsmith alla batteria e alle percussioni.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it