Cuntroaches
Dal 2015, i berlinesi Cuntroaches hanno contaminato innumerevoli locali in tutta Europa e nel Regno Unito, suonando ai festival e facendo tour senza sosta. Le influenze del trio spaziano ampiamente dal metal al punk, dall'hardcore al noise sperimentale. Il loro obiettivo è creare un'esperienza sonora ibrida all'interno di un denso muro di suono. David Hantelius ottiene un suono osceno dal suo basso e le voci, riverberate in misura assurda, si avvicinano ai livelli di stregoneria demoniaca del black metal. Come per gli OG no wave di New York, ciò non è assolutamente un mero passatempo, un 'rumore per il rumore': per quanto i Cuntroaches possano essere esplosivi e violenti, il loro interplay è fluido, i loro arrangiamenti misurati".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it