Cuore d'acciaio
Bimba umana "scambiata" e portata in un mondo di violenza e di mostri, Jane deve imparare a crescere in fretta, in mezzo a nani, troll, elfi e altre strane creature, nelle umide e stigie viscere della fabbrica dei draghi a vapore. Il compito suo e dei suoi sfortunati compagni, è infatti quello di aiutare a costruire le massiccie macchine volanti di nero acciaio che gli elfici dominatori usano per la guerra. Ma un giorno Melanchthon, un drago scartato e arrugginito, le sussurra con voce dolce e suadente di un nuovo futuro, un futuro di libertà e di vendetta, un futuro di terribili meraviglie che li attende al di là dei cancelli della fabbrica...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it