Secondo e ultimo libro di questa splendida dilogia. Sarete travolti dalle emozioni. Sue Lynn Tan ha creato una storia che ha per protagonisti personaggi verosimili, "umani" seppure immortali, e per cui è facile empatizzare. La trama è ricca di colpi di scena e nonostante la lunghezza si lascia leggere con una facilità disarmante. Ti tiene letteralmente incollato alle pagine, crescendo insieme alla sua protagonista. Alcune pagine le ho lette e rilette per quanto siano belle. Ho letto altri fantasy asiatici, ma questo, per adesso, si è guadagnato il primo posto nella mia personale classifica. Consigliatissimo!
Il cuore del guerriero del sole
Mentre l'Imperatore Celeste tenta di rafforzare il suo potere, un terrore indicibile si diffonde nel regno, minacciando la fragile pace che Xingyin ha costruito a caro prezzo quando ha liberato sua madre. Costretta a fuggire da casa sua, la ragazza si avventura tra le terre inesplorate del Regno Immortale in cerca d'aiuto. Dovrà lottare contro rancori e nemici, ma più di tutto dovrà scoprire la verità nascosta nel suo cuore. Da un antico mito cinese, un potente racconto di amore, sacrificio e speranza.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
alclea 13 aprile 2025Emozionante
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it