Con questo secondo libro ho capito che questa nuova serie di Jenny, mi conquisterà come la serie Lux. Alex è ancora la nostra Alex combattiva e molto impulsiva e lo sa bene Aiden, che cercherà di starle lontana. In questo libro la componente fantasy è ancora più presente, e alex dovrà iniziare a conoscere il proprio futuro, costantemente legato a Seth. Da i due inizia così un rapporto di odio e amore, ma non preoccupatevi Aiden ci sarà sempre per alex. Come al solito Jenny, ci lascia con un finale al cardiopalma.
Cuore puro. Covenant series. Vol. 2
Gli Hematoi discendono dall'unione di dei e mortali, e i figli di due Hematoi di sangue puro hanno poteri di origine divina. I nati dall'unione tra i figli degli Hematoi e i mortali, invece... be', non proprio. I Mezzosangue hanno solo due possibilità: venire addestrati per diventare Sentinelle con il compito di combattere e uccidere i daimon o diventare servitori nelle dimore dei Puri. La diciassettenne Alexandria preferirebbe rischiare la vita lottando che sprecarla pulendo i pavimenti, ma non è detto che ci riesca. La sua condotta, infatti, è tutt'altro che irreprensibile. Ci sono diverse regole che gli studenti del Covenant, come lei, devono seguire e Alex ha dei problemi con tutte, ma soprattutto con la numero 1: le relazioni tra i Puri e i Mezzosangue sono proibite. Sfortunatamente, lei è attratta da Aiden, bellissimo e... Puro. Comunque innamorarsi di Aiden non è il suo più grande problema, rimanere in vita abbastanza a lungo e diventare una Sentinella invece sì. Se fallirà nel suo compito, dovrà fronteggiare un futuro più terribile della morte o della schiavitù: diventerà un daimon, e Aiden le darà la caccia. E quella sarebbe una vera disgrazia.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:24 novembre 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Federica Farioli 15 maggio 2018
-
Cristina Azzolini 16 marzo 2017
Io adoro Jennifer L. Armentrout, ho praticamente letto quasi tutti i suoi libri e questa serie è davvero bella. Per chi piace leggere il genere romanzo rosa/ fantasy questa serie è perfetta. Si parla di Puri e Mezzosangue, due razze opposte che, per leggi imposte, non possono stare insieme. Aiden un Puro, Alex una Mezzosangue si conoscono da sempre e si amano ma il loro amore non è destinato a diventare qualcosa di più grande a causa della loro diversità. Una serie che ti lascia sempre con il fiato sospeso, impossibile chiudere il libro. Spero davvero che in Italia escano presto anche tutti gli altri libri. Consiglio vivamente la lettura a tutti quelli amanti del genere.
-
Questo secondo volume della saga è concentrato sull’evoluzione del rapporto tra Alex e Seth . I momenti con Aiden saranno pochi ,ma intensi. I misteri di Covenant si fanno sempre più complessi. Il libro affronta un lasso temporale molto breve ma è ricco di avvenimenti che ti faranno solo desiderare di leggere il prossimo. Lo stile di scrittura della Armentrout come al solito non sbaglia un colpo , spiritoso e incalzante proprio come i personaggi che descrive.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it