Da casa Splasch presentiamo il nuovo album di Franco Cortellessa e Nicola Cattaneo, i quali hanno suonato in situazioni varie, con colleghi di strumento (Ralph Towner, Maurizio Brunod) e non (Guido Mazzon, Emanuele Parrini). Questo nuovo lavoro risale la corrente sino alle fonti primarie della formazione, tornando a prosciugarla, a fotografarne l’essenza (pur in presenza di un paio di episodi a loro volta in trio): il piacere assoluto del dialogo a due, pur imbracciando, nel complesso, un bel po’ di variabili diverse della cordofonia di ascendenza più o meno canonicamente chitarristica. È un dialogo che parte di regola pulito, nitido, quasi olimpico, non dirado svolto nel segno di una cantabilità la cui fascinazione accomuna i due chitarristi. Feat. in un brano la voce di Alessandra Lorusso ed il basso di Giorgio Muresu. Edizione digipack!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it