Venditore:
Informazioni:
149 p., f.to cm 21x14, brossura con alette, nuovo. Ricordare non sempre è facile. Non consola, il ricordo. Non riconcilia. Non ricompone. E però è un dovere. Ci rende più consapevoli, più giusti, più attenti. E allora parte un viaggio senza ritorno; anzi: un viaggio con continui ritorni e ripartenze, in uno strettissimo legame fra quello che accadde ieri e quello che cerchiamo di capire oggi, per «risvegliare reminiscenze», per ritrovare un senso al proprio percorso. Tutto questo accade nelle pagine di Sabino Caronia. 9788890204739.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it