Venditore:
Informazioni:
Giuliano Zannier è nato a Trieste nel 1946. Figlio dell’attore Nereo Zannier, ha calcato le scene fin da giovanissimo e forma con Giuliana Artico, attrice e scenografa, una coppia affiatata. Dal 1978 è autore, regista ed attore del Gruppo Teatrale Amici di S. Giovanni. Dal 1985 è animatore delle Stagioni del Teatro in Dialetto de L’Armonia di cui è socio fondatore ed attuale presidente. "...vi sono numerosi testi che si sono dedicati all’evocazione di piccole storie, portando sulla scena personaggi talora anche celebri, colti tuttavia nella loro intimità domestica. È questo il caso delle due commedie che si presentano in questo volume, Colori fra le righe e La broca ribaltada, che ricostruiscono entrambe un quadro storico tra Otto e Novecento e che pongono al centro dell’azione le vicissitudini della famiglia Veneziani-Schmitz, ossia il mondo domestico di Italo Svevo." (dalla Prefazione al volume di Paolo Quazzolo) 160 9788898422258 Ottimo (Fine) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 gennaio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it