Curse Of The Easily Amused
Raccolta di 14 tracce della band art-punk di San Francisco degli anni '70 e '80 con brani remixati e registrazioni inedite. Più di quattro decenni dopo che i Mutants sono apparsi per la prima volta sulla scena musicale underground di San Francisco, quattro dei membri originali stanno ancora suonando insieme sotto quel nome nel 2022. Forse ancora più sorprendentemente, le sessioni del loro album solitario, Fun Terminal del 1982, continuano a produrre pepite perdute. Nella tradizione punk e new wave, Fun Terminal è considerato un progetto travagliato. Prima dell'uscita dell'album, i Mutants avevano pubblicato un solo singolo da 7 pollici - l'EP The Mutants degli anni '80 - e la band aveva anche canzoni presenti in due compilation locali. Sia l'EP che una delle compilation sono stati pubblicati dalla 415 Records, la leggendaria indie della Bay Area che ha fatto il salto dalle trincee della new wave alle major quando hanno firmato un accordo con la Columbia Records nel 1981. Molti sceneggiatori hanno ritenuto che i Mutants avrebbero dovuto iniziato le sessioni dell'album per 415 subito dopo l'EP, ma non è successo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it