Mi chiamo Maverick Cooper e sono il lanciatore più talentuoso degli Atlanta Bravers e forse dell'intera Major League Baseball. Quando ritorno in città, il destino mi riporta a contatto con il mio vecchio amico Victor. A causa delle mie circostanze familiari complicate, accetto di dare un lavoro a sua figlia, Cassidy, una giovane donna audace che sembra attirare i guai come una calamita, che diventa la babysitter della mia piccolina. Cassidy è la bambina che ho visto nascere, che ho cullato e battezzato, ma oggi è una splendida ventenne che, con la sua presenza, sconvolge il mio monotono presente. Si insinua nelle mie giornate e nella mia casa, riempiendole di una vitalità che credevo perduta. Il vero problema è che, lentamente, Cassidy diventa molto più di una semplice conoscenza. Mi sfida, mi spinge oltre i miei limiti, facendomi sentire forte e coraggioso come quando sono sul campo. Ma al contempo è anche inaccessibile, proibita, irraggiungibile. Sono il suo capo, il migliore amico di suo padre e ho molti anni più di lei... Eppure, Cassidy mi rende folle, irrequieto, vivo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it