Sarah è una giovane ragazza che è stata abbandonata dai suoi genitori ed è stata cresciuta da un'altra famiglia. Ma ha scoperto di essere la Custode di un libro molto particolare e potente. Purtroppo non possiede le capacità necessarie per potersi difendere da eventuali attacchi degli Oscuri sia per essere stata allontanata dalla sua famiglia quando era ancora in fasce sia per estrema mancanza di fiducia nelle sue capacità non solo da parte sua ma anche da alcuni componenti dell'Alleanza. Pian piano scoprirà la sua storia, la storia della sua famiglia e tutto ciò le darà l'input necessario per conoscere le sue reali capacità. Ho letto questo libro tutto in un pomeriggio, avevo la necessità di cambiare un po' genere di lettura e girovagando su Facebook ho trovato lo spam di questo scrittore e sono rimasta attratta sia dalla copertina che dalla trama. Finendo il libro posso dire che entrambe hanno soddisfatto le aspettative. Aspetto il seguito con ansia
La custode. Sarah Gilmore. Vol. 1
Tre maghi, Morgante, Rufus e Samuel, scelgono di tramandare il loro sapere magico attraverso un Grimorio. Avendo attirato le attenzioni di un’antica congrega di maghi, gli Oscuri, che vogliono utilizzare quel sapere come arma, decidono di inserire un incantesimo di protezione. In questo modo, il libro potrà essere letto solo da una persona pura di cuore: la Custode.Questo titolo si tramanda di generazione in generazione, fino a Sarah Gilmore, una ragazza come tante, che frequenta l’università, con una famiglia adottiva che le vuole bene e con al suo fianco Irina, la sua migliore amica. La ragazza non sa ancora di essere la Custode del Grimorio, ma sa che un senso di vuoto le attanaglia le viscere. Un giorno, una donna misteriosa entra nella sua vita: è Atena e le svelerà la sua vera identità.Sarah dovrà essere abbastanza forte per sconfiggere gli Oscuri e impedire che il Grimorio cada nelle mani sbagliate, ma è solo l’inizio.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Belthezor 10 febbraio 2022Spettacolare
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it