Customer shopping experience. Le sfide del retail tra spazio fisico e digitale - Angelo Bonfanti - copertina
Customer shopping experience. Le sfide del retail tra spazio fisico e digitale - Angelo Bonfanti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
Customer shopping experience. Le sfide del retail tra spazio fisico e digitale
Disponibilità immediata
17,00 €
-15% 20,00 €
17,00 € 20,00 € -15%
Disp. immediata

Descrizione


La trasformazione digitale in atto sta incidendo profondamente sul modo in cui le persone fanno - e faranno – shopping, attraendo un forte interesse tanto degli studiosi quanto dei retailer. Alla luce di questa tendenza, è legittimo chiedersi se in un arco di tempo più o meno lungo il canale fisico sarà sostituito da quello online. Sebbene rispondere compiutamente a un simile quesito sia alquanto difficile, l’analisi desk sull’evoluzione del commercio, lo studio della letteratura, le interviste a clienti e manager di punti vendita al dettaglio sviluppati in questo lavoro inducono a ritenere che esistano i presupposti per pensare a un ruolo futuro per lo store fisico in un contesto a crescente virtualità, delineando anche possibili percorsi in tale direzione.

Dettagli

Libro tecnico professionale
XXII-192 p., Brossura
9788892114630
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it